Woman Quodoushka

Josephine Wall

Dildo Italiano info@dildoitaliano.com

Made in Italy with Italian Wood

Woman

Anatomical types

Italian English

Dancing Woman

Il 50/60% delle donne appartiene a questo tipo. -Distanza del clitoride dall'apertura vaginale :4/4 dita, quindi molto distante. -Cappuccio del clitoride: copre sopra un clitoride piccoloc che esce molto velocemente. -Forma della vulva: le piccole labbra sono strette. -Dimensione della vagina:la profondità è media , l'apertura è 2,5cm. -Locazione del punto G:è molto profondo nella cavità dietro l'osso pubico.

-Umidità della vagina: varia molto col cicloe lo stato sentimentale; generalmente abbastanza umida.

-Temperatura della vagina: è calda ma anche molto variabile a seconda del ciclo e dei sentimenti.

-Sapore: neutro. -Tempo per arrivare all'orgasmo: mediamente dai 20 ai 40 minuti. -Modalità di eccitazione preferite: è importante stimolare il clitoride molto distante dalla vagina. -Posizioni del coito preferite: quelle in cui l'uono può penetrare profondamente con simultanea stimolazione del clitorideda parte della donna. -Tipo di orgasmo combinato: tutti i modi sono possibili. -Tipi anatomici preferiti: il coyote perché fa dei movimenti rotondi e macinati ma va bene anche l'uomo danzante, gli altri sono accettabili. LA difficoltà della Donna Danzante è che il clitoride è molto lontano dall'ingresso vaginale e il punto G è molto indietro: ciò può portare a frustrazioni per mancanza di stimolazioni adeguate.

Hind

Il 5/6% delle donne appartiene a questo tipo. -Distanza del clitoride dall'apertura vaginale: il clitoride è piccolo e direttamente sopra l'ingresso vaginale, fa quasi parte della vagina. -Cappuccio del clitoride: normalmente il clitoride non è coperto ma libero, e se è coperto guarda in avanti. -Forma della vulva: le labbra sono molto piccole e sottili. -Dimensione della vagina: è molto profonda, 17/20cm, l'ingresso è stretto, da 2 a 2.5cm -Posizione del punto G: vicino all'ingresso, a 2 dita di profondità, è raggiungibile facilmente. -Umidità della vagina: asciutta. -Temperatura della vagina: calda. -Sapore: dal dolce all'acerbo acido. -Tempo per arrivare all'orgasmo: mediamente dai 2 ai 5 minuti dopo i preliminari.

-Modalità di eccitazione preferite: non ama molto il preludio lungo o il sesso orale, la stimolazione diretta del clitoride può risultare dolorosa perciò bisogna essere molto delicati. IL clitoride può essere stimolatoin modo indiretto premendovi sopra le labbra, coprendolo; siccome il clitoride è molto vicino alla vagina, spesso basta la penetrazione; questo tipo di donna ama la penetrazione a colpi duri e veloci. -Posizioni del coito preferite: tutte ma specialmente quelle con le gambe allargate in su e indietro. -Tipo di orgasmo: esplosivo, più orgasmi, principalmente clitoridei. -Tipi anatomici maschili preferiti: tutti, specialmente il cervo e il cavallo; ha difficoltà col coyote perchè è piccolo.

Ewe

Il 15% delle donne appartiene a questo tipo. -Distanza del clitoride dall'apertura vaginale: 2/3 dita.

- Cappuccio del clitoride: lungo, grande, liscio a forma di tunnel, con il clitoride molto arretrato e nascosto. -Forma della vulva: le piccole labbra sono di norma sottili , ma più forti e più grandi che nella donna cervo. -Dimensione della vagina: è piuttosto profonda, da 12 a 17cm, l'ingresso è grande, con diametro 3/3.5 cm. -Posizione del punto G: è abbastanza profondo. -Umidità della vagina: è molto umida. -Temperatura della vagina: molto calda. -Sapore: dolce. -Tempo per arrivare all'orgasmo:mediamente dai 15 ai 30 minuti. -Modalità di eccitazione preferite: ama molto i preludi e la stimolazione orale, il succhio energetico e le pressioni laterali sul clitoride, muoversi avanti e indietro e gli piace se gli ossi pubici si si sfregano durante il rapporto. -Posizioni del coito preferite: quelle con la donna sopra, posizioni degli animali col dorso curvato, con la schiena curva, donna su uomo in posizione rovesciata, posizione delle forbici. -Tipo di orgasmo: molto emozionale, ha bisogno di un forte rapporto col cuore, di solito ha un profondo e intenso orgasmo che inizia al punto G e va in ondate dall'interno verso l'esterno, fino a esplodere nel clitoride. -Tipi anatomici maschili preferiti: ama il coyote per i suoi movimenti macinanti, ma anche gli altri.

Buffalo

Il 15% delle donne appartiene a questo tipo. -Distanza del clitoride dall'apertura vaginale: 2/3 dita. -Cappuccio del clitoride: ha un cappucciosimile a una tenda con molte pieghe e rughe. -Forma della vulva: le piccole labbra sono molto grosse, rugose e sporgenti. -Dimensione della vagina: è poco profonda, dai 7,5 ai 10cm, ingresso molto grande, con diametro da 5 a 7 cm. -Locazione del punto G: è nella parte media oppure verso l'interno. -Umidità della vagina: molto umida. -Temperatura della vagina: è piuttosto bassa, fresca. -Sapore: salato. -Tempo per arrivare all'orgasmo: mediamente dai 15 ai 20 minuti. -Modalità di eccitazione preferite: un preludio lungo se il cappuccio del clitoride viene tirato indietro e si succhia direttamente il clitoride o il cappuccio, ama il sesso orale, durante la penetrazione ama un ritmo lento ma continuo, una frizione degli ossi pubici, ama molto la stimolazione con le mani, ama stare a lungo a letto. -Posizioni del coito preferite: le posizioni dei cucchiai, delle forbici, degli animali, con le gambe strette insieme, non ama alzare le gambe, perchè questo porterebbe a una penetrazione profonda e dolorosa per la vagina che è poco profonda. -Tipo di orgasmo: soprattutto nel punto G, può arrivare a più orgasmi implosiv icome terremoti. -Tipi anatomici preferiti: l'uomo orso che è abbastanza grosso, per avere sufficiente stimolo.

Wolf

Il 10% delle donne appartiene a questo tipo. -Distanza del clitoride dall'apertura vaginale: 1/2 dita.

-Cappuccio del clitoride: il clioride è leggermente coperto. -Forma della vulva: le piccole labbra sono lunghe, sottili e sporgenti comele ali di una farfalla. -Dimensioni della vagina: è mediamente poco profonda, da 10 a 12.5 cm, e l'apertura va dai 2.8 ai 3.2 cm. -Posizione del punto G: è in profondità e indietro, con la stimolazione spesso si provoca la sensazione di pressione sulla vescica. -Umidità della vagina: umida. -Temperatura della vagina: calda. -Sapore: dolce. -Tempo per arrivare all'orgasmo :mediamente dai 20 ai 30 minuti, ama fare versi e suoni. -Modalità di eccitazione preferite: copula volentieri durante i cicli della luna (mestruazione), preferisce provare nuove cose, è molto attiva nella sfera sessuale, ama stimolazioni orali e clitoridee forti quando è eccitata. Durante il coito, preferisce dei movimenti macinanti, lenti ma forti, un ritmo continuo con alcuni colpi forti e veloci durante l'orgasmo, usa molto la fantasia. -Posizioni preferite nel coito: le ama tutte tranne quella con le gambe contro il petto perchè la vagina non è molto profonda. -Tipo di orgasmo: dall'implosivo all'esplosivo, inizia con uno o più piccoli orgasmi al clitoride e poi va verso il punto G. -Tipi anatomici preferiti: ama

l'uomo danzante e l'uomo cervo, ha problemi con l'uomo cavallo che è dotato di un pene troppo grosso.

Woman Man